I progetti delle classi

PNRR- Missione 4Componente 1 – Investimento 3.2- Azione 1 – Next generation classroom

PON FSE

PON FESR

PON Supporto per libri di testo e Kit scolastici per secondarie di I e II grado.

Il Programma Operativo Nazionale (PON) del Miur

FESR (Fondo Europeo di Sviluppo Regionale): favorisce gli ambienti di apprendimento. Il Fondo Sociale Europeo (FSE) finanzia interventi nel campo sociale.

Erasmus+ Inspire

INSPIRE, attraverso un percorso che esplora l’Olimpismo con il suo linguaggio carico di valori positivi, vuole utilizzare lo Sport in chiave educativa per far sviluppare nelle giovani competenze in diversi campi della vita: inclusione sociale e discriminazione, diversità culturale e risoluzione dei conflitti, diritti umani, partecipazione e cittadinanza attiva, ambiente e sviluppo sostenibile

Progettazione di Istituto

La costruzione del curricolo è il processo attraverso il quale si sviluppano e organizzano la ricerca e l’innovazione educativa.Ogni scuola predispone il curricolo all’interno del Piano dell’offerta formativa con riferimento al profilo dello studente al termine del primo ciclo di istruzione, ai traguardi per lo sviluppo delle competenze, agli obiettivi di apprendimento specifici per ogni disciplina.

Progetto eTwinning 'Simme napulitàn, simme internazionàl'

Tutti gli allegati

Non sono presenti allegati.