Ricerca Avviata

Presentazione

L'Istituto Comprensivo Statale "Aldo Moro" di Napoli è un istituto di istruzione primaria e secondaria di primo grado situato nel comume di Napoli, in provincia di Napoli.

L'Istituto "Aldo Moro" è un'istituzione dinamica e innovativa, che offre un'offerta formativa di qualità, basata su un approccio inclusivo e interculturale. Il suo obiettivo è quello di formare cittadini consapevoli e attivi, capaci di affrontare le sfide del mondo moderno.

Punti salienti

• Offerta formativa ricca e diversificata, che comprende corsi di lingua straniera, arte, musica, informatica e robotica;
  • Ambiente di apprendimento stimolante e accogliente, che favorisce la collaborazione e la creatività;
  • Un team di docenti esperti e motivati, che sono sempre disponibili a supportare gli studenti;
  • Un'attenzione particolare ai bisogni di tutti gli studenti, anche quelli con disabilità.

L'Istituto "Aldo Moro" è un'istituzione che si impegna a promuovere l'apprendimento e la crescita degli studenti, in un ambiente di accoglienza e inclusione.

Clicca sul link per conoscere la nostra mission e vision https://www.icaldomoronapoli.edu.it/le-schede-didattiche/

Tutti gli allegati

Non sono presenti allegati.